Descrizione
A partire da 60 euro la singola fino a 140 euro per la doppia
Le tariffe non comprendono il contributo di soggiorno servizi turistici della città che il consiglio comunale di Napoli ha introdotto a decorrere dal 2012.
Al gestore della struttura ricettiva presso la quale è avvenuto il soggiorno, spetta l’onere di provvedere alla riscossione del contributo di € 2,00 a persona per notte, per un massimo di dieci notti consecutive. Sono invece esentati dal pagamento i minori di 18 anni di età.
Tutti i prezzi si intendono a camera e sono espressi in Euro, Iva compresa.
Per convalidare le prenotazioni, richiediamo come cauzione i dati di una carta di credito (tipo carta, numero, scadenza e titolare) a solo titolo di garanzia (non viene effettuato alcun prelievo), oppure un acconto con bonifico bancario.
Il saldo può essere effettuato sul posto, in contanti, bancomat o carta di credito (solo circuiti VISA, MASTERCARD e MAESTRO), oppure con bonifico bancario (circa una settimana prima dell’inizio soggiorno).
La cancellazione non prevede alcuna penale e garantisce la restituzione dell’eventuale acconto versato, nel caso di annullamento fino a 7 giorni prima della data di arrivo.
Nel caso di annullamento della prenotazione nei 6 giorni antecedenti la data di arrivo, invece, è prevista una penale corrispondente al costo di una notte per stanza.
Recensioni
Ancora non ci sono recensioni.